Ultima modifica: 7 Settembre 2020

Riunione con i genitori degli alunni delle classi prime sulle modalità di avvio dell’anno scolastico 2020/2021 – Scuola Primaria Giuseppina Pizzigoni

Il giorno 10 settembre 2020 si terrà una riunione in presenza, presso la Scuola Primaria “G. Pizzigoni” di Via Parini 54, per illustrare ai genitori le modalità di avvio dell’anno scolastico 2020/2021 e fornire informazioni relative al percorso educativo-didattico

alle ore 17.00, presso il salone, per le classi prime che aderiscono al modello sperimentale “Senza Zaino”

alle ore 18.00, presso la palestra, per le classi che aderiscono al modello “Tradizionale”

Al fine di rispettare le misure di sicurezza anti-covid è necessario attenersi alle seguenti indicazioni:

1. Potrà presenziare un solo genitore per ciascun alunno;
  2. Tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina e igienizzare le mani;
  3. Si dovrà entrare nel plesso rispettando il distanziamento di 1 metro e si dovranno evitare assembramenti;
  4. All’ingresso verrà misurata la temperatura.