Ultima modifica: 23 Febbraio 2020

Personale ATA

23 Febbraio 20 Articolo

Chiusura totale dell’”Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci”

Ad integrazione della precedente nota si comunica che, in ottemperanza alle disposizioni emanate da Regione Lombardia, l’”Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci” rimarrà chiuso fino a nuovo ordine. In allegato le disposizioni regionali. ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE D’INTESA CON IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA DEL 23/02/2020

23 Febbraio 20 Articolo

Sospensione delle attività didattiche ed educative

Si comunica che, a seguito dell’Ordinanza della Regione Lombardia che adotta una serie di misure per contenere la diffusione del Covid – 19, cosiddetto “Coronavirus”, le attività didattiche ed educative dell “Istituto Compresivo “Leonardo da Vinci” sono sospese fino a nuova comunicazione.

30 Dicembre 19 Articolo

Proroga del termine di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva di cui al decreto dipartimentale n. 2200 del 6/12/2019

Si comunica la proroga del termine di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva di cui al decreto dipartimentale n. 2200 del 6/12/2019 – Scadenza presentazione domande ore 14.00 dell’ 8 gennaio 2020 m_pi.AOODRLO.27567.23-12-2019 m_pi.AOODPIT.REGISTRO-DECRETI-DIPARTIMENTALIR.0002318.20-12-2019

12 Dicembre 19 Articolo

Procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

Si dà avviso che, in data 04/12 u.s., è stato registrato il D.M. 1074/2019, concernente quanto in oggetto. Conseguentemente, con D.D.G. 2200 del 06/12/2019 è stata bandita la prevista procedura selettiva riservata per titoli. Si pubblica, in allegato, il citato Bando del 06/12/2019. Si richiama l’attenzione sul disposto dell’art. 5 del Bando stesso, che stabilisce    »

25 Settembre 19 Articolo

Calendario Scolastico a.s. 2019/2020

Si pubblica il calendario scolastico per l’a.s. 2019/2020, comprensivo dei giorni di sospensione delle attività didattiche stabiliti con Delibera n. 30 nella seduta del Consiglio di Istituto del 27 giugno 2019. Calendario Scolastico a.s. 2019-2020

21 Novembre 18 Articolo

Elezioni del Consiglio di Istituto

Si ricorda che nei giorni di domenica 25 novembre 2018 (dalle ore 8.00 alle ore 12.00) e lunedì 26 novembre 2018 (dalle ore 8.00 alle ore 13.30) si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto. I genitori voteranno nel plesso frequentato dal proprio figlio. I genitori con più figli voteranno nel plesso    »

20 Agosto 18 Articolo

Apertura uffici di segreteria sabato 1 settembre 2018

Si comunica che sabato 1 settembre 2018 gli uffici di segreteria dell’Istituto Comprensivo, in Via Padre Luigi Monti 61, saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Il personale docente e A.T.A. trasferito o di nuova nomina è atteso nei medesimi orari per la presa di servizio.

11 Luglio 18 Articolo

Procedura di selezione dei tutor cui affidare l’incarico di effettuare i moduli “Play and Speak” e Let’s Play and Speak” parte del progetto “Faccio e Imparo”

Si porta a conoscenza degli interessati che, nell’Albo on Line del sito, è stato pubblicato l’avviso di selezione dei tutor per effettuare i moduli “Play and Speak” e Let’s Play and Speak” parte del progetto “Faccio e Imparo” ammesso a finanziamento nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse    »

11 Luglio 18 Articolo

Procedura di selezione di un esperto cui affidare l’incarico di effettuare i moduli “Play and Speak” e Let’s Play and Speak” parte del progetto “Faccio e Imparo”

Si porta a conoscenza degli interessati che, nell’Albo on Line del sito, è stato pubblicato l’avviso di selezione di un esperto cui affidare l’incarico di effettuare i modulì “Play and Speak” e Let’s Play and Speak” parte del progetto “Faccio e Imparo” ammesso a finanziamento nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti    »

3 Maggio 18 Articolo

Pubblicazione Codice Disciplinare

Si pubblica, in data odierna, all’Albo on Line e sul sito dell’Istituzione scolastica il “codice disciplinare” di cui all’art. 13 del CCNL 2016/2018 sottoscritto in data 19 aprile 2018. Le disposizioni in materia di responsabilità disciplinare contenute nel Codice, si applicano al personale ausiliario tecnico e amministrativo delle istituzioni scolastiche ed educative. Il codice entrerà    »




I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. No, maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi