Ultima modifica: 11 Marzo 2020

Lettera ai rappresentanti e ai genitori delle Scuole Primarie D. Chiesa e G. Pizzigoni

Gentili rappresentanti di classe,

gentili genitori,

noi docenti della scuola Primaria vorremmo esprimervi la nostra infinita gratitudine per il lavoro che state svolgendo in questo periodo faticoso per tutti. Il vostro contributo è prezioso e incessante. La vostra costante disponibilità ci permette di ricucire ciò che di solito è naturale e indispensabile per noi, il contatto diretto con i nostri alunni e le famiglie. Riscoprirci tutti attenti e pronti collaborare per uno scopo condiviso, ci permette di realizzare e sentirsi parte di un’autentica comunità educante.