Ultima modifica: 15 Luglio 2020

Formazione classi prime Scuola Secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci” – a.s. 2020/2021

Si comunica, alle Famiglie degli alunni delle future Classi Prime della Scuola Secondaria, che la formazione delle classi per l’a. s. 2020/2021 è in via di perfezionamento.

Sono stati costituiti i gruppi classe provvisori in attesa di definire con certezza l’utilizzo degli spazi scolastici, tenendo in considerazione le necessità di distanziamento sociale dovute all’emergenza sanitaria.

Pertanto, i gruppi classe definitivi e le relative sezioni, saranno comunicati nelle prossime settimane.