Ultima modifica: 21 Maggio 2020

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale – Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne – Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo

Si porta a conoscenza degli interessati che, nell’Albo on Line del sito, sono state pubblicate la nota di disseminazione e la Determina Dirigenziale del progetto P.O.N – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.  Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo.

Disseminzazione progetto PON SMART CLASS

Determina Dirigenziale per acquisti PON Smart Class