Ultima modifica: 5 Maggio 2020

Disposizioni del Dirigente scolastico circa l’organizzazione della didattica e la funzionalità dei servizi amministrativi dal 4 al 17 maggio 2020

Si comunica che, in ottemperanza al DPCM del 26 aprile 2020 e all’Ordinanza n. 539 del 03 maggio 2020 di Regione Lombardia, sono prorogate fino al 17 maggio 2020 le misure precedentemente messe in atto nell’Istituto per garantire il diritto all’istruzione degli alunni e la funzionalità dei servizi amministrativi.

Servizi Amministrativi

I plessi scolastici e gli uffici di segreteria dell’I.C.S. “Leonardo da Vinci” saranno chiusi, salvo comprovate e indifferibili esigenze fino a nuove disposizioni. Il Personale Amministrativo lavorerà da remoto. Le attività di consulenza al pubblico saranno svolte esclusivamente tramite email o telefono (il numero telefonico 3701511003 è attivo per qualsiasi esigenza da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00) e i servizi indifferibili erogabili solo in presenza saranno garantiti su appuntamento a seguito di motivata richiesta da inoltrare all’indirizzo email vaic848006@istruzione.it.

Didattica a Distanza

Le attività didattiche continueranno a essere assicurate a distanza a tutti i nostri alunni delle scuole primarie e della Scuola Secondaria di primo grado sia mediante proposte di attività ed esercitazioni su varie tipologie di supporti sia in videoconferenza con l’applicazione “Meet” di G Suite.

Disposizioni del DS circa l’organizzazione del servizio scolastico e dei servizi amministrativi dal 4 al 17 maggio 2020