Ultima modifica: 11 Dicembre 2024

Procedure di gara anno 2024

Rinnovo annuale dominio istitutocomprensivodavinci.edu.it con decorrenza 11-12-2024

Nomina_RUP_per_rinnovo_dominio

Determina_per_rinnovo_dominio


Affidamento del servizio di organizzazione e svolgimento dei “Laboratori Scientifici” per gli alunni delle classi terze delle scuole primarie “D. Chiesa e “G. Pizzigoni”

Nomina_RUP_per_laboratori_scientifici_classi_terze

Determina_per_laboratori_scientifici_classi_terze_primarie


Conferimento di incarico di formatori esperti esterni per Linea di Intervento B: Percorsi formativi annuali di lingua per docenti – percorsi volti alla certificazione linguistica nell’ambito del Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azione di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – D.M. 65 del 12 aprile 2023

Nomina_RUP_progetto_PNRR_D.M._65_2023

FIRMATO_5_Determina_a_contrarre_acquisto_clil


Affidamento della gestione del servizio di cassa dal 01/07/2024 al 30/06/2027

Nomina_RUP_per_affidamento_servizio_di_cassa_dal_01-07-2024_al_30-06-2027.pdf.pades

Determina_per_affidamento_servizio_di_cassa_dal_01-07-2024_al_30-06-2027.pdf.pades


Affidamento dell’appalto di fornitura di utensili vari (necessari all’imbiancatura di alcune classi) e di parquet per le classi senza zaino

Nomina_RUP_per_acquisto_utensili_e_parquet_per_classi_senza_zaino.pdf.pades

Determina_per_acquisto_utensili_e_parquet_per_classi_senza_zaino.pdf.pades


Affidamento dell’appalto di fornitura di armadi kallax per le classi prime dell’indirizzo “Senza Zaino”

Nomina_RUP_per_acquisto_kallax_per_classi_senza_zaino.pdf.pades

Determina_per_acquisto_kallax_per_classi_senza_zaino.pdf.pades


Affidamento dell’appalto di fornitura di tavoli per le classi prime dell’indirizzo “Senza Zaino”

Nomina_RUP_per_acquisto_tavoli_quadrati_per_classi_senza_zaino.pdf.pades

Determina_per_acquisto_tavoli_classi_senza_zaino.pdf.pades


Affidamento dell’appalto di fornitura di materiale di pulizia per i 3 plessi dell’I.C. “L. Da Vinci”

Nomina_RUP_per_acquisto_materiale_pulizia.pdf.pades

Determina_per_acquisto_materiale_pulizia.pdf.pades


Affidamento del servizio di DPO dal 30-05-2024 al 30-05-2025

Nomina_RUP_per_affidamento_servizio_dpo_dal_30-05-2024_al_30-05-2025.pdf.pades

Determina_per_affidamento_servizio_dpo_dal_30-05-2024_al_30-05-2025.pdf.pades


Affidamento dell’appalto di fornitura di quadernotti per le classi prime dell’indirizzo “Senza Zaino”

Nomina_RUP_per_acquisto_quadernotti_per_classi_prime_senza_zaino.pdf.pades

Determina_per_acquisto_quadernotti_classi_prime_senza_zaino.pdf.pades


Affidamento dell’appalto di fornitura del kit didattico per le classi prime dell’indirizzo “Senza zanio”

Nomina_RUP_per_acquisto_materiale_cancelleria_classi_prime_senza_zaino.pdf.pades

Determina_per_acquisto_materiale_cancelleria_classi_prime_senza_zaino.pdf.pades


Affidamento dell’appalto di fornitura di materiale didattico per l’accoglienza degli alunni delle classi prime

Nomina_RUP_per_acquisto_materiale_accoglienza_classi_prime.pdf.pades

Determina_per_acquisto_materiale_accoglienza_classi_prime.pdf.pades


Affidamento del contratto di fornitura di risme di carta A4

Nomina_RUP_per_acquisto_carta_A4.pdf.pades

Determina_per_acquisto_carta_A4.pdf.pades


Affidamento dell’appalto di fornitura di materiale artistico (tele, pennelli e colori)

Nomina_RUP_per_acquisto_materiale_arte.pdf.pades

Determina_per_acquisto_materiale_arte.pdf.pades


Affidamento del servizio di certificazione musicale Trinity Music a favore degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado – sessione maggio 2024

Nomina_RUP_per_servizio_esame_trinity_music.pdf.pades

Determina_per_servizio_esame_trinity_music.pdf.pades


Affidamento dell’appalto per il servizio di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione per l’Istituto Comprensivo L. da Vinci per il periodo 10 marzo 2024 – 10 marzo 2025

Nomina_RUP_per_servizio_RSPP.pdf.pades

Determina_per_servizio_RSPP.pdf.pades


Acquisto del servizio di rilascio delle certificazioni linguistica KET a favore degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado

Nomina_RUP_per_servizio_certificazione_KET.pdf.pades

Determina_per_servizio_certificazione_KET.pdf.pades


Affidamento del servizio di trasporto per l’uscita didattica presso Gropparello

Nomina_RUP_per_trasporto_uscita_didattica_gropparello.pdf.pades

Determina_per_trasporto_uscita_didattica_trasporto_gropparello.pdf.pades


Affidamento del servizio di trasporto per uscite didattiche

FIRMATO_Nomina_RUP_per_trasporto_uscita_didattica

FIRMATO_Determina_per_trasporto_uscita_didattica_trasporto


Acquisto servizio di firma digitale per Dirigente scolastico

FIRMATO_Nomina_RUP_per_acquisto_firma_digitale

FIRMATO_Determina_per_acquisto_firma_digitale


Affidamento del servizio di agenzia viaggi per organizzazione di un’uscita didattica presso Monaco

Nomina_RUP_per_uscita_didattica_monaco

Determina_per_uscita_didattica_monaco


Acquisto di biglietti per attività laboratoriale presso il Castello Visconteo

Nomina_RUP_per_uscita_didattica_Castello_Visconteo

Determina_per_uscita_didattica_attività_laboratoriale_Castello_Visconteo


Acquisto di biglietti di ingresso al Castello Visconteo

Nomina_RUP_per_uscita_didattica_Castello_Visconteo

Determina_per_uscita_didattica_Castello_Visconteo




I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. No, maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi