Ultima modifica: 31 Marzo 2021

Albo on line – Atti scaduti (storico)

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci
Numero Albo 0000109/2023
Codice di Riferimento 3728/VI.10
Oggetto Determina dirigenziale per versamento diritti amministrativi di procedure SIAE per Concerto di Natale
Data di registrazione 18/12/2023
Data inizio Pubblicazione 18/12/2023
Data fine Pubblicazione 17/01/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Giuseppina Rizzo
Unità Organizzativa Responsabile AOO_VAIC849006
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Contratti e convenzioni
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina pagamento diritti amministrativi S.I.A.E
Impronta: 14b796f20db25255b4d7d1af3ce4a8a994600cf80fa8efb6849690c7a5368745
Determina_pagamento_diritti_amministrativi_S.I.A.E.pdf.pades_.pdf (194 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload




I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. No, maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi