Ultima modifica: 31 Marzo 2021

Albo on line – Atti scaduti (storico)

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci
Numero Albo 0000038/2023
Codice di Riferimento 1673/VI.10
Oggetto Determina Dirigenziale per l’acquisto di materiale di cancelleria per i tre plessi dell'I.C. L. da Vinci CIG: Z943B8E647
Data di registrazione 15/06/2023
Data inizio Pubblicazione 15/06/2023
Data fine Pubblicazione 15/07/2023
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Sabrina Gallello
Unità Organizzativa Responsabile AOO_VAIC849006
Responsabile del procedimento amministrativo Sabrina Gallello
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina a contrarre materiale di cancelleria
Impronta: c374b3044c205cae52d62f89e8e37749766ec26f7d28f5e0d508063276313b4c
Determina_a_contrarre_materiale_di_cancelleria.pdf_signed.pdf (404 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload




I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. No, maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi