Ultima modifica: 31 Marzo 2021

Albo on line – Atti scaduti (storico)

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci
Numero Albo 0000009/2023
Codice di Riferimento 323/VI.10
Oggetto Determina dirigenziale per implementazione sito web nell'ambito del progetto PNRR "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici"
Data di registrazione 07/02/2023
Data inizio Pubblicazione 07/02/2023
Data fine Pubblicazione 07/03/2023
Data oblio 01/01/2029
Richiedente SABRINA GALLELLO
Unità Organizzativa Responsabile AOO_VAIC849006
Responsabile del procedimento amministrativo Sabrina Gallello
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina_dirigenziale_esperienza_del_cittadino_nei_servizi_pubblici.pdf.pades
Impronta: d4e10357c5263bed308fbf1759639eacbbc4ffdc598c47620b4f2c5a28d1ca70
2_Determina_dirigenziale_esperienza_del_cittadino_nei_servizi_pubblici.pdf.pades_.pdf (514 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload




I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. No, maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi