Ultima modifica: 31 Marzo 2021

Albo on line – Atti scaduti (storico)

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci
Numero Albo 0000073/2024
Codice di Riferimento 3699/VI.10
Oggetto OGGETTO: Nomina commissione di valutazione dei curricula per avviso di selezione di esperti e tutor interni per lo svolgimento di percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze stem, digitali e di innovazione nell’ambito del progetto Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU” (linea di intervento A e B – scuola secondaria) CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-35891 CUP: G74D23005830006
Data di registrazione 09/10/2024
Data inizio Pubblicazione 09/10/2024
Data fine Pubblicazione 24/10/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente Natalia Basilico
Unità Organizzativa Responsabile AOO_VAIC849006
Responsabile del procedimento amministrativo Natalia Basilico
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Nomina Commissione giudicatrice per selezione tutor e esperti stem e multilinguismo - scuola secondaria
Impronta: 20e563520c2caa891a609deb279fbd47a3c59adeee721b173d2be3e6e0f79ffd
FIRMATO_3_Nomina_Commissione_giudicatrice_per_selezione_tutor_e_esperti_stem_e_multilinguismo_-_scuola_secondaria.pdf (482 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload




I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. No, maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi