Ultima modifica: 31 Marzo 2021

Albo on line – Atti correnti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci
Numero Albo 0000112/2025
Codice di Riferimento 2148/VI.10
Oggetto Determina a contrarre per l’affidamento del contratto di fornitura di risme di carta per fotocopie CIG: B688E7A6D2
Data di registrazione 18/04/2025
Data inizio Pubblicazione 18/04/2025
Data fine Pubblicazione 03/05/2025
Data oblio 01/01/2031
Richiedente Gabriele Musarò
Unità Organizzativa Responsabile AOO_VAIC849006
Responsabile del procedimento amministrativo Gabriele Musarò
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina per acquisto carta
Impronta: f2476ccbdd9d6f166b5267d963e166bc22dac9c6775ec8d952809c7877b17ea9
Determina_per_acquisto_carta.pdf.pades_.pdf (394 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload




I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. No, maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi