Ultima modifica: 6 Maggio 2016

Progetto PON/per la scuola “Competenze e ambienti di apprendimento 2014-2020″ per la realizzazione di Ambienti Digitali

Il Dirigente scolastico informa che è stato ammesso a finanziamento il progetto “Atelier della conoscenza” presentato nell’ambito del PON “Per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento” 2014-2020 per la realizzazione di un ambiente di apprendimento innovativo e fortemente caratterizzato dalla presenza di strumentazioni informatiche.

Il progetto, infatti, prevede la costituzione di aula 2.0 dotata di 28 tablet, una postazione di controllo per il docente uno schermo interattivo da 65 pollici e banchi modulabili in isole. È, inoltre, prevista nello stesso progetto l’attivazione di tre postazioni a disposizione degli utenti per l’accesso ai digitali della segreteria.

Il contributo previsto ammonta a 22.000,00 euro.