Ultima modifica: 27 Agosto 2020

Rimborso quote Giochi Matematici alunni delle ex classi terze

Si comunica, ai genitori degli alunni delle ex classi terze iscritti ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici che avrebbero dovuto svolgersi a Varese nel mese di marzo, che possono recarsi a scuola per ritirare i 4 euro versati per il pullman a partire dal 1° settembre; previo appuntamento telefonico con la segreteria.
Il rimborso della quota di partecipazione ai Giochi Matematici organizzati dall’Università Bocconi, per gli alunni che hanno inviato regolare disdetta all’Università, non è ancora disponibile.