Ultima modifica: 16 Luglio 2020

Rimborso quote versate per le uscite didattiche non svolte nel II quadrimestre Scuola Secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci”

Si comunica, alle Famiglie degli alunni delle classi terze uscenti, che nel mese di settembre sarà possibile ritirare in segreteria, previo appuntamento, le quote versate per le uscite didattiche non svolte nel II quadrimestre (Museo del Novecento classi 3C e 3D e Teatro in lingua inglese classe 3E).

Si precisa che non sarà possibile restituire l’intera quota versata, in quanto una parte della stessa è stata utilizzata per integrare il costo effettivo del pullman per l’uscita a Barzio.